Immagini - Photobucket - quello che sta succedendo ...

Qui le vostre domande o suggerimenti sul gioco in 3D
Rispondi
Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20

Immagini - Photobucket - quello che sta succedendo ...

Messaggio da Amelia_X_Design » 30/06/2017, 22:11

...da tempo su altri pianeti sopratutto su RLC si sono iniziate sempre + spesso immagini con contagiri tipo questa (chiedo scusa per la grandezza)

Immagine

dopo qualche giorno in email ti arriva un messaggio da parte di photobucket con quest'altra immagine

Immagine

e quando clicchi sotto ...pensando solamente di dover aggiornare qualche cavolata ti esce questa :

Immagine

...Se vi collegate al sito le immagini restano come le avete lasciate nelle loro cartelle ...ma saranno visibili solo a voi...tutti gli altri vedranno il contagiri.

CAMBIATE ... usate IMGUR o altri ...free ce ne sono molti ....salvate le immagini su questi e rimettete i link ...
l'80% usava photobucket ...ma prima le pubblicità alla fine la mazzata ...oltretutto è lento ...e molte funzioni erano già state tolte
se non a pagamento ...e siccome qui siamo in un gioco virtuale ...spendere ...non ne vale la pena .
Immagine

MELISSA_65
Livello 5
Livello 5

Re: Immagini - Photobucket - quello che sta succedendo ...

Messaggio da MELISSA_65 » 02/07/2017, 21:58

salve a tutti, si accettano suggerimenti su eventuali hosting dove postare le immagini, oltre a imgur, purtroppo io, ma credo un po tutti siamo in difficoltà con le texture, imgur l ho provato non è male ma nn ti da sicurezze è in panne anche lui e si scusa perchè si perdono o si corrompono i file, e nn cè modo di rintracciarli se non salvandosi l url... mah ... non vorrei rimanere a piedi pure li... mi è passata la voglia di creare... uffiii
grazie e buona serata

BELTRAMONTO
Livello 5
Livello 5

Re: Immagini - Photobucket - quello che sta succedendo ...

Messaggio da BELTRAMONTO » 09/07/2017, 20:38

in pratica significa amen alle vecchie texture per chi usava link di photobuche

Charlesruh
Livello 1
Livello 1

Immagini Photobucket quello che sta succedendo

Messaggio da Charlesruh » 26/08/2020, 0:39

mah speriamo di no comunque ormai nella sezione "digital" gli unici messaggi visualizzati nella prima pagina sono tutti di questi MALEDETTI e passatemi il termine che ci stanno intasando.........speriamo solo che qualcuno faccia qualcosa al più presto.............e me lo auguro di cuore.......

Rispondi