musica sul profilo

Qui le vostre domande o suggerimenti sul gioco in 3D
Rispondi
florinda
Livello 7
Livello 7

musica sul profilo

Messaggio da florinda » 26/10/2016, 19:04

Buonasera pianetini ..ho una richiesta da farvi cortesemente ..qualcuno mi sa spiegare come inserire musica sul profilo , ho chiesto in giro qualcuna mi ha detto ci vuole un programma ma non posso dirlo mah ...hanno anche detto ci vuole codice hotmail ..ma non so come fare mi aiuta chi puo'?voglio farlo io ma ho bisogno di una spiegazione!
grazie mille Buona serata!!
:D puffetta :D

Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20

Re: musica sul profilo

Messaggio da Amelia_X_Design » 27/10/2016, 14:56

Ok vedo di spiegartelo meglio: (se sei la florinda che ha masha e orso troverai ancora + facile la spiegazione )
questo qui sotto è l'html che ho io nel mio profilo ...in pratica funziona così
...prendi un video da youtube ..nel mio caso è

https://www.youtube.com/watch?v=9Q7Vr3yQYWQ#t=150

questo devi modificarlo per metterlo in questo html

devi sostituire

/watch?v=
con
/v/

e ti diventa

www.youtube.com/v/9Q7Vr3yQYWQ

adesso hai il video nel profilo..ma non ti parte in automatico ..per farlo devi aggiungere

&autoplay=1" type=

il 315 e 400 sono la larghezza e lunghezza del video...puoi farlo + grande o più piccolo ma non esagerare ...

da qualche parte ho anche come mettere + video a rotazione ...ma non serve ..nessuno resta tanto sui profili...e se clicchi qualcosa come amicizie o altro
si interrompe quindi ne basta 1 di video

quindi riepilogo ...scegli un video su youtube ..modificalo e sostituisci le parti al link qui sotto
poi fai copia e incolla in una delle parti su Personalità nel tuo profilo (non nelle sezioni con scritta piccola rossa ...non entra li troppo lungo l'html)

<br>
<center><span id="ctl00_oCPH1_lblMusic"><object height="1" width="3">
<param name="movie" value="//www.youtube.com/v/9Q7Vr3yQYWQ">
<param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowscriptaccess" value="always">
<embed src="//www.youtube.com/v/9Q7Vr3yQYWQ&autoplay=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="400">
</object></span>
<hr noshade="" width="1"></center>
<br>
Immagine

florinda
Livello 7
Livello 7

Re: musica sul profilo

Messaggio da florinda » 27/10/2016, 20:41

grazie ma io non voglio mettere il video volevo mettere solo la musica ho visto in alcuni profili che hanno in alto a destra una bobina che gira ....tu sai mettere solo music?
:D puffetta :D

Rispondi