COMUNICATO HIGHTECH

Tutto sugli immobili, affittarli, vendere i layout, costruire
Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 30/09/2016, 21:52

Come forse alcuni di voi gia' sanno.. un problema con un server esterno ha creato a noi dell'hightech un inconveniente abbastanza grave. Siamo in attesa di una soluzione da parte di questi signori e se non dovesse arrivare, risolveremo il problema "a mano" ad ognuno di voi proprietari di immobili acquistati da hightech. vi chiediamo solo di portare pazienza qualche giorno scusandoci per il disagio. Potreste avere nel vostro immobile delle texture o effetti che non vedete piu. Nella maggiorparte dei casi quelle text sono ancora visibili da parte vostra perche' oramai caricate nella vostra cache, ma con un RIPARA vi accorgereste che il layout e' ora incompleto. State tranquilli, nonostante il grosso problema cadutoci addosso, abbiamo comunque la soluzione anche se ci vorra' sacrificio ...sempre non detto che questo problema non venga risolto in brevissimo tempo automaticamente.....ma noi ci portiamo comunque avanti perche' ci teniamo a darvi sempre garanzie e qualita' su quello che avete acquistato da noi. In questi giorni seguiremo un elenco preciso di ogni singolo immobile da noi creato e vi contatteremo uno ad uno per sistemare . Chiediamo pertanto a tutti voi la massima disponibilita' e per sicurezza anche di contattarci elencandoci quali e quanti immobili presentano dei problemi...in modo tale da avere la situazione sottomano e di non tralasciare nessuno. Unico fastidio.....la pazienza che dovrete avere. Abbiamo tanto da sistemare e arriveremo piano piano da tutti. (se non sapete dove ciulare scrivetemi che vi presto un letto a castello ;) Quindi.... _scrivete su profilo elencando i vostri problemi a LINDA83 e a LUCYLU.... _attendete la risposta e date la vostra disponibilita' per venire da voi a sistemare _create una lista decor per permetterci di entrare e decorare con questi nomi: SIMON_HIGHTECH/ ARANEL_HIGHTECH / LINDA 83/ LUCYLU/ KIRE_87 uno di questi incaricati passera' a sistemare prima possibile VI RICORDIAMO CHE PROBABILMETE IL PROBLEMA SI SISTEMERA' DA SOLO, MA CI PREPARIAMO AL PEGGIO AVVISANDOVI E ORGANIZZANDOCI VI RICORDIAMO INOLTRE CHE IL BORGO RESTERA' CHIUSO FINO A PROBLEMA RISOLTO , QUINDI SE TROVATE CHIUSO NON E' PERCHE' E' ESPLOSO ;) VI RINGRAZIAMO PER LA DISPONIBILITA' E PER LA PAZIENZA GRAZIE SIMON E ARANEL
- Aggiornamento del 29/09/2016
I possessori dell'Appartamento Duplè, sono stati contattati tramite mail sul profilo, chi non avesse ancora risposto è pregato di contattare lo staffungia, Linda83,Lucylu, kire_87, Aranel_Hightech o Simon_Hightech
- Aggiornamento del 30/09/2016
Chiunque di voi sia in possesso di uno zaby you and me, e' pregato di contattarci per la sostituzione del layout ora ripristinato. Grazie
ImmagineImmagine

Avatar utente
Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/09/2016, 1:14

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Amelia_X_Design » 30/09/2016, 22:09

...con tutto quello che vende l'hightech ...mi sa che conviene prendere in considerazione un registro dove mettere acquirente e lavoro ...almeno in questi casi ..
...basta un pvt sul profilo...cosi non si rischia che un utente che per suoi motivi si assenta dal gioco per qualche tempo
...al suo rientro non avendo letto i vostri avvisi...se ne esce con qualche diffamazione del tipo che lavorate male...
oltretutto anche più facile per voi gestire la cosa ;)
Immagine

Avatar utente
Cube
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/03/2013, 23:57

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Cube » 30/09/2016, 22:15

Salve


ieri sera ne avevo parlato con Aranel


sono sicuro che riusciranno a mettere apposto, quindi aggiungo per chi ha perso le texture di aver un po di pazienza

lo vista molto preoccupata per i suoi clienti e sono sicurissimo che riuscirà a sistema tutto

@ Aranel step by step
Saluti

Cube
Immagine

Avatar utente
Cube
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/03/2013, 23:57

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Cube » 30/09/2016, 22:20

Amelia_X_Design ha scritto:...con tutto quello che vende l'hightech ...mi sa che conviene prendere in considerazione un registro dove mettere acquirente e lavoro ...almeno in questi casi ..
...basta un pvt sul profilo...cosi non si rischia che un utente che per suoi motivi si assenta dal gioco per qualche tempo
...al suo rientro non avendo letto i vostri avvisi...se ne esce con qualche diffamazione del tipo che lavorate male...
oltretutto anche più facile per voi gestire la cosa ;)


io sinceramente non mi fido tanto dei server gratis

forse sarebbe stato meglio avere un server per 50 euro l anno con dominio

15 Gb Spazio Web LINUX
15 Database MySQL Linux
15 Domini di 3° livello
100 Caselle di posta elettronica (linux)
Gestione DNS e NAME SERVER
Accessi POP3 - IMAP - SMTP
Antivirus Plesk e antispam Spamassassin
Accesso FTP
Webmail professionale Horde


cmq e una decisione che naturalmente spetta loro, secondo me photobucket e anche un po lento
Saluti

Cube
Immagine

Avatar utente
Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/09/2016, 1:14

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Amelia_X_Design » 30/09/2016, 22:35

Anche io e nicole usiamo photobucket ma abbiamo notato una cosa quando avevamo la porta ... pubblicità su un cartellone + i vari commenti profilo...
a causa delle molte visualizzazioni ...potobucket riempiva la sua memoria togliendo per un periodo di tempo alcune texture o immagini a caso...per ripristinare
la memoria ad un livello accettabile.

In questi casi meglio avere + profili li ...e usare uno per le pubblicità commenti e altro...1 per le texture dei lavori ...sopratutto se sono carichi ...
superato il 50% della loro memoria ...basta poco per mandarli in tilt.

poi quando fa aggiornamenti allora li bisogna solo aspettare e sperare che finiscano presto...l'anno scorso sono stati 3 settimane con il sito impraticabile ...
ora ...lo iniziano a caricare di pubblicità cci loro -.-

comunque per lavori grandi importanti mi sa che un server a pagamento sia la soluzione migliore
Immagine

Avatar utente
Simon_HighTech
Livello 3
Livello 3
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2016, 0:02

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Simon_HighTech » 01/10/2016, 0:37

sera.... per chiarirci sull' argomento, sempre che possa interessarvi....volevo solamente dire ad amelia che le nostre vendite sono tante si....e che la famosa lista che dici tu effettivamente c e...ma e' nata dopo un certo periodo di lavoro come ben puoi capire....e quindi ovviamente non possiamo avere il quadro della situazione in mano......ogni cliente cmq sta partecipando con attenzione e disponibilita' contattandoci.
e ne approfitto per ringraziare tutti per la pazienza.
mentre invece per cube..,,.anche io diffido dei siti gratis....e in effetti non ne utilizziamo nemmeno uno.....il nostro photobucket e' ovviamente a pagamento come tutto il resto.....texture che utilizziamo comprese.
ne approfitterei per suggerire in effetti una sicurezza di copyright per quelle text che ovviamente noi compriamo e che pero vediamo utilizzare un po dappertutto ....so che questo non e' semplice.....pero so che ci sono sistemi ( e lo abbiamo visto assieme nel caso del connector che vi avevamo fatto) che garantiscono l occultamento degli oggetti dal pannello di controllo.
ora...penso che magari sia un opzione che puoi utilizzare solo tu,..e quindi non metto becco...pero non sarebbe male per tutelare molte situazioni spiacevoli che noi abbiamo evitato mille volte con certi personaggi su pianeta.
Facendoci l abitudine dopo un po uno non ci fa nemmeno piu caso e non dice nemmeno nulla....ma non e' per niente carino.
cmq sia.....con photobucket stiamo combattendo via mail.....perche pare che ci sia stato un bug gigantesco nel mio account.....( e ti pareva )...
in ogni caso non siamo preoccupati....siamo solo dispiaciuti per il tempo che dovremo rubare ai nostri clienti che sono veramente tanti per fortuna.....e siamo anche dispiaciuti per il lavoro che ci tocca fare se non dovesse sistemarsi il tutto....io ad ogni modo poi mi comportero' di conseguenza con questi signori se non dovessero risolvermi.
ad ogni modo stiamo gia cominciando a sistemare a "mano" le cose piu urgenti ( disco e appartamenti al borgo ) sperando che un bel giorno loggheremo e ci apparira di nuovo tutto come la madonna di medjugorje...cosi...all improvviso.
Vi ringraziamo per l attenzione e per il supporto.....ma eravamo certi che aveste capito...chi ci conosce sa bene che non abbandoniamo nessuno e che facciamo le cose per bene......cioe....faccio le cose per bene.....perche aranel voleva scappare in polinesia e rifarsi il volto ;)............eheheheh...scherzo ovviamente
Tranquilli.....non scappiamo...ci rialziamo e ....proseguiamo quello che stiamo facendo....perche ci diverte e vogliamo continuare a farlo nel miglior modo possibile........CIAO!

Avatar utente
Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/09/2016, 1:14

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Amelia_X_Design » 01/10/2016, 0:49

:) chi vi conosce ormai sa che può dormire su 7 cuscini :) ...solo devono avere un po di pazienza
Immagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 01/10/2016, 0:53

Aranellll anche io scappo con te...la polinesia mi piace
ImmagineImmagine

Avatar utente
Simon_HighTech
Livello 3
Livello 3
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2016, 0:02

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Simon_HighTech » 01/10/2016, 0:55

cube.....visto che a conti fatti , se non si sistema la cosa da sola, dovremo spendere pressapoco 15 mila rays di layout da rimandare ai clienti........cosa ne dici di farci una scheda....tipo quella dell esselunga coi punti fragola.....cosi magari a fine anno ci regali un frullatore? ;)

Avatar utente
Cube
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/03/2013, 23:57

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Cube » 01/10/2016, 1:13

simon

mi dispiace ma io non regalo schede,

ma la soluzione per inviare layout gratis forse si si chiama http://swagbags.pianetasegreto.com/

e un po da valutare prima di promettervi qualcosa, in questo modo non ce neanche bisogno che li mandi ma gli utenti lo ricevono in automatico



ripeto non è una promessa,
Saluti

Cube
Immagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 01/10/2016, 2:17

cavolo non ci sarei mai arrivata alle beg....da studiare come idea...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 14/10/2016, 21:44

Buona sera a tutti, di seguito gli aggiornamenti da Parte di Simon e Aranel Hightech


AGGIORNAMENTO HIGTECH ZABY BABY BORGO


zaby "baby" per il borgo sistemato. vi preghiamo di contattare linda83 oppure lucylu tramite messaggio su profilo, per la sistemazione delle poche text mancanti. Sarebbe meglio avere gia' inserito i permessi per decorare ed entrare in casa alle due incaricate, gia prima di aver spedito il messaggio per la sistemazione. grazie



AGGIORNAMENTO VILLETTA V1 BORGO


Vi preghiamo di contattare simon_hightech oppure aranel_hightech per la sistemazione immediata. Inserire gia i permessi per decorare e per entrare in casa. (in modo da avere l'immobile gia' nel manager) Dopodiche inviarci un messaggio su profilo come promemoria. Grazie


AGGIORNAMENTO VILLA ANTIGUA E KENYA


REGHIAMO CHI DI VOI HA ACQUISTATO UNO DI QUESTI DUE IMMOBILI, DI CONTATTARCI CON UN MESSAGGIO SU PROFILO SPECIFICANDO IL NOME DELL' IMMOBILE E IL NOME ESATTO DEL PROPRIETARIO (nel caso fosse stato un regalo a terzi). VERIFICHEREMO IL VOSTRO ACQUISTO E VI RISPEDIREMO IL NUOVO LAYOUT .. GRAZIE
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 20/10/2016, 2:34

AGGIORNAMENTO VILLA SUPERIOR AL BORGO
[/b][/color]
Chiunque di voi sia in possesso della VILLA SUPERIOR del borgo, contatti me o Aranel per l' invio del nuovo layout corretto. grazie
[/b][/color]


BORGO PIAZZA RIAPERTA

Come forse sapete , stiamo ripristinando le texture che il mitico photobucket ci ha magicamente fatto sparire senza nessun motivo. Nell' attesa che tutto si sistemi da solo (e iniziamo a crederci poco) stiamo cominciando a sistemare a mano per riportare tutto alla normalita'. Il lavoro e' lungo e quindi dovrete avere un pochino di pazienza, ma mano a mano riusciremo a sistemare. Oltre alle vostre casette stiamo cominciando a sistemare anche il borgo, che verra' riaperto pezzo per pezzo fino a tornare completo come qualche settimana fa. Da domani la piazza sara' riaperta e a seguire tutto il resto...vi aggiorneremo di volta in volta....grazie
[/b][/color]
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 24/10/2016, 2:18

AGGIORNAMENTO HIGHTECH ZABY BROOKLYN

CHIUNQUE DI VOI POSSIEDA UNO ZABY BROOKLYN E' PREGATO DI CONTATTARE SIMON O ARANEL HIGHTECH SU PROFILO CON UN MESSAGGIO , PER LA SISTEMAZIONE . VI CHIEDIAMO DI DARCI I PERMESSI PER ENTRARE E PER ARREDARE.....SISTEMEREMO SUL POSTO. GRAZIE
[/b][/color]
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 29/10/2016, 3:15

AGGIORNAMENTO HIGHTECH- BORGO LAGHETTO
[/size][/color]
Borgo Laghetto ripristinato e aperto al pubblico nuovamente......buon divertimento.....
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 31/10/2016, 0:31

AGGIORNAAGGIORNAMETO HIGHTECH BORGO PINETA
[/color]
BORGO PINETA ripristinato e aperto nuovamente al pubblico....
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 02/11/2016, 0:29

AGGIORNAMENTO HIGHTECH - BORGO RESIDENCE B1

Borgo Residence (building 1) ripristinato e riaperto al pubblico.... Vi preghiamo di ricontrollare che ingressi e uscite del vostro appartamento siano a posto....per qualsiasi problema contattateci...grazie
ImmagineImmagine

Avatar utente
Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/09/2016, 1:14

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Amelia_X_Design » 02/11/2016, 17:09

...una sola cosa ...complimenti ... questa è serietà ..in pochi riavrebbero messo mano su tutto per sistemare le cose anche rimettendoci per mesi...
pur di non deludere chi aveva acquistato. Insomma il danno non era colpa vostra per negligenza o poca serietà nel fare tanto per fare
..ma per problemi esterni .
Anche se tra costruttori non si usa qui su pianeta ... ma oggi l' hightech sta dimostrando l'impegno e confermando la serietà che mette nel fare le cose.
Ottimo lavoro.
Immagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 02/11/2016, 19:18

Grazie Amelia, simon e Aranel lavorano con serietà e professionalità e con tanta passione...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Linda83
Livello 20
Livello 20
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2014, 16:46

Re: COMUNICATO HIGHTECH

Messaggio da Linda83 » 02/11/2016, 19:19

AGGIORNAMENTO HIGHTECH - BORGO RESIDENCE B1

Borgo Residence Viscontina Building 2 ripristinato e riaperto al pubblico...per qualsiasi informazione contattateci....grazie
ImmagineImmagine

Rispondi