commenti gara eventi

tutte le info qui sugli eventi di Pianeta Segreto
Rispondi
Cube
Site Admin
Site Admin

commenti gara eventi

Messaggio da Cube » 21/06/2017, 11:55

qui tutti i vostri commenti sull evento gara,
Saluti

Cube
Immagine

VINC_GR
Livello 3
Livello 3

Re: commenti gara eventi

Messaggio da VINC_GR » 21/06/2017, 14:42

Prevedo massacri non so perché ma qua si scannano per 100 rays dovrebbe essere na cosa competitiva io mi ritengo fuori che è meglio!!!LOL chi vinca il più pagante!!!

Cube
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Cube » 21/06/2017, 15:33

che vinca il migliore!!
Saluti

Cube
Immagine

Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20

Messaggio da Amelia_X_Design » 21/06/2017, 19:24

...faccio da apripista :) ...

letto la cosa della gara degli eventi bella cosa ...ma per fare una cosa corretta devi aggiungere una piccolissima regola ...

_ Non vanno calcolati gli utenti staff _

Quindi va mandata foto del totale utenti..ma anche i nick dello staff...da scalare dopo...altrimenti.........ti piace vincere facile :))

Non faccio nomi ...ma ci sono eventi dove sono 4/5 famiglie che solo loro sono l'80% degli utenti finali :)

Mio consiglio:

Non farei la somma degli utenti a fine mese degli eventi che durano una serata ...ma proporrei la stessa cosa ...sempre a fine mese i 200 rays di premio ma ...
per gli eventi che durano + giorni ...e qui su pianeta ne sono stati fatti di diversi ...
Questo tipo di eventi richiede più partecipazione ..+ dj.. + impegno ...insomma ..non basta buttare lo staff e cloni dentro e fare 70 in 15 minuti e poi ritornare a 50...
con l'evento di + giorni ...dopo foto si fa la media ...e vince chi ha avuto la media + alta a fine evento .... tipo le 5 giornate di pianeta fatte da raluca ...o le 3 di rock metal fatte da celtico78 e valeB.....questi sono il 1° e l'ultimo evento..ma all'interno ne sono stati fatti parecchi....ecco io premierei questi eventi...non l'evento che si ripete
ogni settimana ....o quello occasionale di una sera...

:) io ho detto la mia
Immagine

Cube
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Cube » 21/06/2017, 20:54

sinceramente chi partecipa o no devono vederlo chi fa l' vento. i numeri a fine mese contano,

se poi l evento e di una sera o piu serate non interessa

basta dichiararlo prima, se si dichiarano 3 giorni ad esempio, non possono essere poi 4
Saluti

Cube
Immagine

VINC_GR
Livello 3
Livello 3

Messaggio da VINC_GR » 23/06/2017, 0:14

Io eviterei sto tipo di gara saranno scorretti e c'è uno in particolare che ha la pensione da parlamentare da avere tante persone ai suoi piedi pronti a leccare per me è un evento che in primis nn partecipo e in secondo nn ci vado neanche a vederlo gare così so ridicole sapendo gia che saranno scorretti ma il mio numero anche se è solo 1 non lo avranno neanche morto!!!CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO poi ognuno è libero di scegliere di essere pecora o no!!!!

Rispondi