che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza

Qui tutto sulla musica e Dj del Pianeta
Rispondi
_DJ_DEVILKING_
Livello 5
Livello 5
Contatta:

che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza

Messaggio da _DJ_DEVILKING_ » 05/10/2016, 12:41

che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza>>>>>
che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza ieri sera la piazza di pianeta era stra colma non si era mai vista cosi , dalle ore 17 a tarda notte e stato un susseguirsi di dj con tanta buona musica , tra noi dj c'è stato uno spirito di gruppo un aiutarsi l'uno con l' altro cosa mai vista prima su pianeta eravamo un uno x tutti , questa bella iniziativa ( grazie raluca e cube per averla creata) finalmente ha lasciato il posto alla musica al volere fare divertire gli utenti, senza guerre di gruppi , staff , senza spam , senza reys, questo è il vero spirito che si dovrebbe avere sempre su pianeta, perche prima di tutto viene il divertimento e non le inutile guerre per accapararsi gli utenti , meditiamo tutti su questo , non lasciamo che questa bella iniziativa sia fine a se stessa stasera ci sarà un altra grande serata di musica, i migliori dj di pianeta cercheranno di darvi emozioni , divertimento non mancate . questo e solo il mio pensiero ma credo che i quasi 100 avi presenti ieri sera sulla piazza dimostrino che se non c'è guerra ci si diverte senza pensieri
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20

Re: che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza

Messaggio da Amelia_X_Design » 05/10/2016, 16:22

vero :) ..a parte l' inconveniente tecnico iniziale tuo...ma alla fine per fortuna sei riuscito anche tu a salire in consolle ...

l'unica cosa che non sopporto...è chi mi spamma durante questi 5 giorni ...o almeno lo facesse quando non sono in piazza -.-
se stasera esagerano ...domani metto i nomi degli spammatori scorretti qui sul forum
Immagine

Linda83
Livello 20
Livello 20

Re: che grande serata ieri , la prima delle favolose 5 giornate di pianeta , musica in piazza

Messaggio da Linda83 » 05/10/2016, 21:50

E' stata davvero bella...io ho avuto qualche problemino di lag ma credo sia dovuta alal mia connessione del cavolo..lol...devo alimentare i criceti.. :P
ImmagineImmagine

Amelia_X_Design
Livello 20
Livello 20

Messaggio da Amelia_X_Design » 06/10/2016, 2:33

io i miei li ho messi in riproduzione ...ne faccio fuori 2 a serata ...
Immagine

Rispondi