Inserire la musica nello Zaby

tutti gli argomenti fuori tema verranno spostati qui!
Rispondi
_LAIL83_
Livello 20
Livello 20

Inserire la musica nello Zaby

Messaggio da _LAIL83_ » 14/05/2013, 11:09

Viste le innumerevoli richieste su come inserire la musica dentro uno zaby o uno dei tanti immobili
vi riporto qui la procedura (gli utenti basic non possono usare uno dei due tipi di script).

Metodo 1

1) Creare un qualsiasi ogetto.

2) A tale ogetto assegnare lo script inizia script musica.

3) Nella casellina url inserire un link di una radio che abbia estenzione *.asx.

4) Nella casellina versione inserire il numero 10.

Metodo 2

1) Creare un qualsiasi ogetto.

2) A tale ogetto assegnare lo attacca web Brouser.

3) Nella casellina url inserire un link di una radio.

bingbang
Livello 1
Livello 1

Re: Inserire la musica nello Zaby

Messaggio da bingbang » 04/03/2014, 7:47

ciao lail ho provato a metterli ma non va la radio puoi contattarmi e mettere qualche url grazie

amos
Livello 20
Livello 20

Messaggio da amos » 04/03/2014, 21:00

A titolo di esempio:

Seguire il metodo 2 descritto da Lail, forse il più semplice, e inserite questo link

http://www.radioitalia.it/radioitaliatv

sofrey
Livello 8
Livello 8

Bacheca regole regoline e regolette

Messaggio da sofrey » 06/04/2019, 16:38

Buongiono a tutti,
vorrei far notare come i regolamenti vengano introddotti, corretti, modificati , ma anche non rispettati.
Non capisco perchè la bacheca debba essere devastata dallo stesso spamm di continuo , quando un tempo fu sottoposta ad un regolamento. ho perso interesse a leggerla e a pubblicare i miei messaggi ( considerando che vorrei pubblicizzare anche io) ma il continuo ripere dello stesso spam da più utenti mi rende le cose impossobili. Potrei, direte voi, cancellare i menbri che mi creano disturbo, ma a sto punto per chi lo pubblico il mio messaggio? per me?
altro argomento che mi sta a cuore: lo spamm in pvt. sono al quanto schifata da quello che sta succedendo. Trovo a dir poco scandaloso il continuo insistere, e , avendo una un ruolo in un esercizio pubblico non capisco perchè devo essere io a limitare i pvt. L'altro giorno durante un bombardamento, ho dovuto limitare i pvt, creado disguidi tra coloro che volevano informazioni sul Bingo. Ritengo che sia arrivata l'ora di prendere provvedimenti seri e limitare il numero degli spammers. Se vogliono comprarsi gli utenti, che vadano direttemente nelle location ad essi destinate, ma che non importunino chi ne ha abbastanza.
Grazie
Immagine

Cube
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Cube » 07/04/2019, 20:47

off topic

diversi temi in un messaggio

per favore usare le sezioni adatte
Saluti

Cube