Creare un rapporto abuso contro un utente

Come creare un rapporto abuso
Rispondi
Cube
Site Admin
Site Admin

Creare un rapporto abuso contro un utente

Messaggio da Cube » 04/04/2019, 19:53

Salve a tutti

Se qualcuno vi da fastidio nel gioco o nel nostro sito ce la possibilità di segnalarlo tramite rapporto abuso.

il rapporto abuso e come una denuncia alla polizia, per creare un abuso basta andare nel profilo dell interessato e cliccare in basso su, rapporta questo utente.

dopo fatto questo si apre una pagina dove si deve spiegare l accaduto, e poi si devono caricare le foto come dimostrazione.

Ultimamente mi arrivano mail nel profilo di rapporto utenti, mi dispiace dirlo ma io non posso farci niente, scrivermi quello fa questo e quest altro non basta, senza spiegazione dell accaduto e foto io non posso andare da nessuno e iniziare una discussione senza avere niente in mano,

per quello che riguarda il supporto, il supporto si occupa di account, pagamenti ecc. e non di rapporti abuso, per questo non risponderò a mail del genere

Abbiamo dei moderatori (anche se non li vedete) che se caricate tutta la documentazione richiesta, seguono il caso,

non vi aspettate risposta anche perche il moderatore per motivi di privacy non vi dirà mai se ha dato il ban e per quanto tempo.
Saluti

Cube
Immagine

Rispondi